FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Anche tu puoi essere un iconoclasta...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Anche tu puoi essere un iconoclasta...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Anche tu puoi essere un iconoclasta...
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2003 16:45  
quote:
In data 2003-09-11 15:35, evilinside scrive:
quote:
In data 2003-05-14 21:39, PaulSimon scrive:
quote:
In data 2003-05-14 19:27, gatsby scrive:
Non mi piace
Totò






Detesto Totò, non fa x niente ridere!




ommadonna..... mi sento male....




Uno guradando la mia firma potrebbe pensare che sono un ipocrita, o comuqnue che abbia le idee confuse.
Totò è sicuramente un grande comico, quando lo vedo capisco perchè possa far ridere, anzi come per altri comici studio proprio la sua tecnica per suscitare ilarità.Il problema è che nonostante la stima, non mi piace.Non provo quel piacere che altri provano nel guardare le sue pellicole.
Purtroppo la risata non è universale e dipende molto dal soggetto che dovrebbe riceverla.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 11-09-2003 16:57  
io non sopporto chi riesce a paragonare Matrix ad x-men soltanto perchè tutti e due hanno un titolo con la x...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 11-09-2003 17:59  
Mi limito ad un solo argomento: donne famose strapagate ed elogiate per qualsiasi c.....a facciano e considerate bellissime quando a me sembrano dei cessi.

-Angelina Jolie (non sò se si scrive così ma non me ne preoccupo, tanto sapete tutti chi è).Secondo me è proprio brutta, una donnona tutta ciccia con dei labbroni orrendi e che non sà recitare, sà solo fare la faccina da dura-incazzata che sotto sotto vuole solo far vedere che è figa (ma non lo è).
-L'ex velina bionda (quella in coppia con la Canalis) che non sà parlare l'italiano e che mi ricorda la Jolie.
-La morosa di Totti, anche lei bruttissima ed elogiata da tutte le parti.A me le donne come lei (fisicamente parlando) e come la Jolie danno fastidio solo a guardarle.


Di contro, guardate la classe, l'eleganza e la bellezza di Naomi Watts (che non conosce nessuno invece).

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-09-2003 19:31  
quote:
In data 2003-09-11 15:38, evilinside scrive:
quote:
In data 2003-05-15 10:24, Deeproad scrive:

Una sola cosa che amo e che tanti odiano:

L'horror di serie A - B - C - D... Z, film palesemente trash, splatter, psicologicamente umilianti e violenti...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 15-05-2003 alle 10:27 ]



beh, siamo in 2 allora....




Facciamo 3...chiuderei buona parte degli utenti del forum in una stanza davanti ad una tv che trasmette ininterrottamente "paganini Horror", "Monster Dog" e "A cena col vampiro"...non riesco ad immaginare tortura peggiore...viva il trash, viva la troma, viva Charles band, viva la full moon...ma soprattutto viva Derek Savage...perdio!
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 12-09-2003 14:37  
quote:
In data 2003-09-11 19:31, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-09-11 15:38, evilinside scrive:
quote:
In data 2003-05-15 10:24, Deeproad scrive:

Una sola cosa che amo e che tanti odiano:

L'horror di serie A - B - C - D... Z, film palesemente trash, splatter, psicologicamente umilianti e violenti...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 15-05-2003 alle 10:27 ]



beh, siamo in 2 allora....




Facciamo 3...chiuderei buona parte degli utenti del forum in una stanza davanti ad una tv che trasmette ininterrottamente "paganini Horror", "Monster Dog" e "A cena col vampiro"...non riesco ad immaginare tortura peggiore...viva il trash, viva la troma, viva Charles band, viva la full moon...ma soprattutto viva Derek Savage...perdio!




beh, aggiungerei anche "The borrower" e "Brain Damage"....
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-12-2004 21:57  
guarda che bei topic si trovano rovistando nei bassifondi...


Dunque dunque dunque... chi odio?

Odio il fottutissimo Ron Howard e quella sciancata labbrona di sua figlia, tutti e due privi di qualsiasi talento buoni solo ad ingrassare i botteghini.

Odio Shakespeare in Love e i suoi sette Oscar del cacchio un film più stupido antistorico e melenso non se lo poteva inventare nessuno.

Odio Tornatore e i suoi filmetti maschilisti con delle donne che si prenderebbero a schiaffi più che volentieri.

Odio tutta la famiglia Muccino fino alla quarta generazione e parimenti la famiglia Argento.


Amo L'attimo fuggente, La Storia Fantastica e Krull perché mi ricordano quando credevo ancora nelle favole.
Adoro Arnold Swarzenegger anche se è un fottuto fascista.
e mi sono gasata vedendo La Leggenda degli Uomini Straordinari...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Domina

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 88
Da: Casa Domina, Casa Tua (es)
Inviato: 27-12-2004 23:31  
ODIO
Alla ricerca di Nemo
Aldo, Giovanni e Giacomo
Benigni
Steven Spielberg e i suoi filmoni del cazzo.
Star Wars e i suoi cazzo di fan mentalmente danneggiati
Il Signore degli Anelli e i suoi cazzo di fan mentalmente danneggiati
Nuovo Cinema Paradiso: non ho mai visto una tale merda.
Meryl Streep: come si fa a dire che è la migliore attrice esistente?
Angels in America: che è di un vittimismo rivoltante.
Chris Columbus e la sua regia di merda.

_________________
Segherie, falegnami, guardie forestali e associazioni ecologiche sono giunte
alla sicura conclusione che attualmente gli alberi di natale non bruciati
prendono vita, animati da un'incrollabile ansia di vittime umane...

  Visualizza il profilo di Domina  Invia un messaggio privato a Domina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-12-2004 00:06  
Che bel topic! Non mi par vero di scrivere chi e cosa odio!

ODIO:

-Julia Roberts
-Bruce Willis
-Ben Stiller
-Le rifattone del cinema, Angelina Jolie in testa.
-Stefano Accorsi
-Martina Stella
-Tom Hanks (solo negli ultimi tempi)
-Leonardo di Caprio
-Mel Gibson dopo aver diretto The Passion
-Jerry Calà che mi fa venire da vomitare solo a vederlo
-Quei due presuntuosi dei fratelli Muccino
-Michele Placido e la figlia
-Tutti quei film commedia che invece di far ridere fanno vomitare per la troppa ovvietà delle battute (vedi il film di Natale ad esempio)
-I film troppo pubblicizzati che quasi sempre non mi piacciono.
-Moltissimi film italiani degli ultimi anni.
-Le fiction italiane che durano più di una puntata e il cui promo tritura le palle per settimane intere.
-Soprattutto odio chi dice che i film del regista "X" o dell'attore "Y" siano SICURAMENTE belli non avendoli visti, solo perchè il tale regista o il tale attore piace o per altri assurdi motivi.

Poi ce ne saranno sicuramente altri ma adesso non mi vengono in mente

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 28-12-2004 13:45  
quote:
In data 2004-12-27 21:57, liliangish scrive:
guarda che bei topic si trovano rovistando nei bassifondi...


Dunque dunque dunque... chi odio?

Odio il fottutissimo Ron Howard e quella sciancata labbrona di sua figlia, tutti e due privi di qualsiasi talento buoni solo ad ingrassare i botteghini.

Odio Shakespeare in Love e i suoi sette Oscar del cacchio un film più stupido antistorico e melenso non se lo poteva inventare nessuno.

Odio Tornatore e i suoi filmetti maschilisti con delle donne che si prenderebbero a schiaffi più che volentieri.

Odio tutta la famiglia Muccino fino alla quarta generazione e parimenti la famiglia Argento.


Amo L'attimo fuggente, La Storia Fantastica e Krull perché mi ricordano quando credevo ancora nelle favole.
Adoro Arnold Swarzenegger anche se è un fottuto fascista.
e mi sono gasata vedendo La Leggenda degli Uomini Straordinari...





Noooo , la leggenda degli uomini straordinari nooooooooo , tutto ma non quello.
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-12-2004 13:51  
ODIO/NON MI PIACCIONO:
Sandra Bullock
Hugh Grant e tutti i suoi film
Matrix
I film di fantascienza

AMO/MI PIACCIONO:
Russell Crowe
Angelina Jolie
Ragazze Interrotte
Il Gladiatore
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-12-2004 14:06  
Odio l'esaltazione generale per elfi fate folletti trolls hobbit saghe celtiche con contorno di magie incantesimi stregoni guerrieri mitologie nordiche e cazzabubboli vari.
Oh!
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-12-2004 21:43  
quote:
In data 2004-12-28 13:45, simboy scrive:
quote:
In data 2004-12-27 21:57, liliangish scrive:

e mi sono gasata vedendo La Leggenda degli Uomini Straordinari...





Noooo , la leggenda degli uomini straordinari nooooooooo , tutto ma non quello.




forse mi sono gasata solo per Stuart Townsend... peccato per la Theron...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche


Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 312
Da: Modica (RG)
Inviato: 08-01-2005 17:32  
quote:
In data 2003-05-14 21:39, PaulSimon scrive:
quote:
In data 2003-05-14 19:27, gatsby scrive:
Non mi piace
Totò






Detesto Totò, non fa x niente ridere!

E un'altra che non sopporto è Sofia Loren



Comicità sofisticata, non tutti ci arrivano a capirla

Naturalmente scherzo, anche se non capisco come possa non piacere a me fa troppo ridere
_________________
E’ meglio vivere sognando un ideale che adattarsi a una mediocre realtà e perdere ogni speranza

  Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 08-01-2005 20:41  
quote:
In data 2003-09-11 16:45, gatsby scrive:
quote:
In data 2003-09-11 15:35, evilinside scrive:
quote:
In data 2003-05-14 21:39, PaulSimon scrive:
quote:
In data 2003-05-14 19:27, gatsby scrive:
Non mi piace
Totò






Detesto Totò, non fa x niente ridere!




ommadonna..... mi sento male....




Uno guradando la mia firma potrebbe pensare che sono un ipocrita, o comuqnue che abbia le idee confuse.
Totò è sicuramente un grande comico, quando lo vedo capisco perchè possa far ridere, anzi come per altri comici studio proprio la sua tecnica per suscitare ilarità.Il problema è che nonostante la stima, non mi piace.Non provo quel piacere che altri provano nel guardare le sue pellicole.
Purtroppo la risata non è universale e dipende molto dal soggetto che dovrebbe riceverla.




AIUTOOOO
porca paletta non posso sentir dire che TOTò è sopravvalutato e non fa ridere...io sono una TOTOFILA doc e ,chiamatela presunzione,ma trovo IL PRINCIPE DE CURTIS un(IL) grande istrionico RE della risata..e non solo..oltre alla comicità(termine forse alquanto riduttivo quando si parla di uno stile così personale e unico)..non bisogna dimenticare che TOTò fu un grande anche come attore drammatico(TOTò E MARCELLINO,TOTò E CAROLINA,LA PATENTE),è stato scelto per ruoli e film ardui(UCCELLACCI E UCCELLINI di Pasolini)ed è stato una perfetta spalla ad un cast d'eccezione per quel gioiello de I SOLITI IGNOTI(qualora lo si volesse attaccare di megalomania)..e infine fu un Poeta...
non riuscirò mai a mettermi nei panni di chi non adora e apprezza TOTò...BOH!
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 267
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 10-01-2005 15:51  
Per Parafrasare Fantozzi mi sento di poter dire che:
IL CINEMA ESPRESSIONISTA E' UNA CAGATA PAZZESCA, IN PRIMIS QUEL FILM BANALE, INSULSO E INFARCITO DI VOMITEVOLE RETORICA CHE E'METROPOLIS.
_________________
Our motto: Apocalypse Now

  Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.130675 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: